Aquatica Bagno Italy
Aquatica Bagno Italy +39 (800) 142820 Floor 5, Smithson Tower Smithson Plaza, St. James's Street, London, UK, SW1A 1HJ
Un materiale come il cemento, utilizzato nelle stanze da bagno, fornisce carattere, rugosità ed un aspetto moderno dai toni caldi. Il calcestruzzo è oggi una delle tendenze principali a cui si ispira il design ed enfatizza la riconnessione dell'uomo al mondo della natura, in cui la trama e il comfort ne rappresentano gli elementi essenziali, motivo per cui le superfici in calcestruzzo stanno diventando sempre più importanti nell'architettura e nei design delle moderne stanze da bagno.

Vasca Da Bagno In Solid Surface Con Finitura Concrete

May 05, 2020

Un materiale come il cemento, utilizzato nelle stanze da bagno, fornisce carattere, rugosità ed un aspetto moderno dai toni caldi. Il calcestruzzo è oggi una delle tendenze principali a cui si ispira il design ed enfatizza la riconnessione dell'uomo al mondo della natura, in cui la trama e il comfort ne rappresentano gli elementi essenziali, motivo per cui le superfici in calcestruzzo stanno diventando sempre più importanti nell'architettura e nei design delle moderne stanze da bagno.

Il calcestruzzo è un materiale naturalmente poroso, con alcuni seri limiti di progettazione e applicazione, per questo è inadatto per molte applicazioni indoor. Aquatica sta introducendo due nuove finiture che mantengono l'aspetto e la sensazione del vero cemento, fornendo allo stesso tempo tutti i vantaggi, i benefit e la facilità di sanificazione del solid surface AquateX™. Le nuove tonalità riflettono perfettamente le ultime tendenze dell'interior design europeo.

Nuovi Colori AquateX™

Siamo felici di poter introdurre le nostre due nuove finiture per il solid surface 2020: AquateX™ Sleek Concrete e AquateX™ Concrete Textures.

Realizzate con tecnologie brevettate di tendenza, i due nuovi colori AquateX™ Concrete™ si adattano bene alle esigenze dei nostri designer internazionali e generano un potenziale eccezionale per la decorazione e il design degli interni. Mentre Sleek Concrete è liscio e morbido, Concrete Textures presenta una forte trama visiva per creare modernità dinamica ed evocare calore ed emozione.

Vasche Da Bagno E Lavabi In AquateX™ Concrete Texture

Ispirate al cemento fuso con una trama ruvida, le vasche da bagno e i lavabi di Aquatica realizzati in AquateX™ Concrete Textures hanno un aspetto audace e moderno. Questa è la finitura definitiva per ottenere l'aspetto e la sensazione del cemento industriale con una superficie liscia e calda, sensuale e setosa.

True Ofuro Concrete Textures
True Ofuro Vasca da bagno in AquateX™ Concrete Textures di Aquatica
Coletta Concrete Textures
Coletta Vasca da bagno in AquateX™ Concrete Textures di Aquatica

Vasche Da Bagno E Lavabi In AquateX™ Sleek Concrete

Le vasche da bagno e i lavabi in AquateX™ Sleek Concrete™ incarnano l'aspetto del vero cemento e ne effondono la sensazione con i toni caldi e morbidi del grigio. È la soluzione perfetta per coloro che desiderano realizzare un moderno design per il loro bagno sfruttando al contempo le eccezionali caratteristiche di questo materiale: vasche da bagno e lavabi in AquateX™, un solid surface di facile manutenzione.

True Ofuro Concrete
True Ofuro Vasca da bagno in AquateX™ Sleek Concrete di Aquatica

La finitura opaca "Concrete™", unica e autentica, con il suo stile urbano contribuisce ulteriormente a migliorare l'aspetto generale dei lavabi e delle vasche da bagno in AquateX™. Inoltre, tutti i prodotti in AquateX™ Concrete™ non richiedono stuccature per sigillatura.

Rispetto alle vasche da bagno standard, in bianco AquateX™, la finitura opaca AquateX™ Concrete™ non nasconde le macchie con la stessa facilità, pertanto potrebbe rendersi necessaria una pulizia regolare della vasca.

Vasche E Lavabi In Solid Surface Che Sembrano Vero “Cemento”

Il calcestruzzo è un materiale meraviglioso per vialetti, fondamenta e scantinati, ma non è sempre la scelta migliore per lavabi e vasche. I sedimenti del sapone, il dentifricio e il trucco possono macchiare rapidamente le superfici in cemento mentre la pelle morta e altre particelle potrebbero incastrarsi nelle crepe.

Queste problematiche, unite al peso eccessivo e alle linee di giuntura, fanno del calcestruzzo un materiale poco igienico per i bagni.
AquateX™ Concrete™ risolve tutti questi problemi dandoti allo stesso tempo un design ineguagliabile. A differenza del vero calcestruzzo, le vasche e i lavabi in AquateX™ Concrete™ non si macchiano e non richiedono stuccatura; con AquateX™ non si formeranno crepe nel tempo, quindi, questo materiale sarà più facile da mantenere.

Acquista una vasca in AquateX™ Concrete™, leggera e igienica, che assomiglia al cemento e ottieni il meglio per la tua casa.

Speriamo che tu abbia trovato questo articolo utile per rendere il tuo bagno il tuo piccolo paradiso
Mandaci un email se hai altre domande

Commenti:

Drag and Drop file here or click to select
File too large. Max size 10MB
You cannot upload more then 10 files