Aquatica è passata dall'essere un semplice fornitore di vasche da bagno a diventare una grande azienda esperta in vasche termali e spa, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in ogni parte del mondo e di tutti coloro che sono alla ricerca di un'esperienza termale o di balneazione di alta qualità.
Le nostre vasche idromassaggio da interno e da esterno
offrono un'importante selezione fra i migliori materiali, con caratteristiche uniche, rivestimenti dal design ineguagliabile e sistemi di terapia efficaci per applicazioni sia residenziali che commerciali. Abbiamo la capacità di produrre e configurare vasche idromassaggio personalizzate, realizzate in acciaio inossidabile 316L, in acrilico, in fibra di vetro composita e in solid surface, e ognuna di queste possiede funzioni specifiche adatte al luogo e alle esigenze di chi la desidera.
A causa delle specifiche esigenze dei nostri clienti, normalmente lavoriamo a stretto contatto loro e/o con i designer che li seguono per mettere a punto la configurazione che soddisfi completamente le loro particolari richieste.
Dal momento che siamo esperti produttori di spa e di bagni personalizzabili, abbiamo sviluppato molte soluzioni brevettate, che non sono disponibili altrove. I nostri sistemi di controllo elettronici certificati e le tutte le parti elettriche sono idonei sia per i mercati US che internazionali.
Noi non vendiamo prodotti scadenti o di bassa qualità! I nostri getti sono realizzati su misura, in acciaio inossidabile dai nostri fornitori in Austria e Germania, mentre il nostro sistema di controllo elettronico presenta un'interfaccia utente in vetro capacitivo e i nostri rivestimenti fanno concorrenza alla bellezza dei migliori mobili italiani. Se stavate cercando una vera soluzione per il bagno o la spa, siete venuti nel posto giusto e siete in mani buone e premurose.
Quindi, cos'è che contraddistingue le vasche idromassaggio di Aquatica dalla massa?
Vasche con bordo a sfioro e serbatoio di compensazione
I modelli Santosa, ZEN, Fusion, Oasis e Oslo sono dotati di serbatoio di compensazione e il bordo a sfioro. Lo scopo principale del serbatoio di compensazione (noto anche come serbatoio per il sovraccarico) è quello di raccogliere l'acqua traboccante quando altri bagnanti entrano nella spa. L'acqua in eccesso viene convogliata nel canale che circonda il bordo della spa: quando il bagnante esce dalla vasca, l'acqua dal serbatoio di bilanciamento ritorna nella spa.
Canali impercettibili
In alcuni modelli, fra cui Fusion, ZEN, Wave, Maya i canali per l'idro-e la cromoterapia sono nascosti. Le spa più piccole come la Fusion hanno un solo canale, mentre i modelli più grandi come ZEN o Maya potrebbero avere 2 o più canali uno sopra l'altro. I canali sono le linee di cavità in cui sono installati i getti e il sistema di illuminazione.
Sistema di filtraggio
Modelli come Santosa, Fusion e Zen si basano su un sistema di filtraggio a sabbia, che richiede bassa manutenzione e consente design minimalisti, non intrusivi. Modelli come ZEN ACTIVE e Wave hanno un tradizionale sistema di filtrazione a cartuccia con uno schiumatoio e un poggiatesta che coprono il supporto della cartuccia.
Sistema elettronico di riempimento e di scarico
La maggior parte delle vasche idromassaggio di Aquatica può essere collegata permanentemente allo scarico e all'uscita dell'acqua ed è dotata di un sistema elettronico brevettato di riempimento e svuotamento. Adesso non è più necessario riempirla con il tubo da giardino! Inoltre, il nostro sistema di scarico elettronico brevettato è dotato di un sistema di valvole tandem da 2" per la spa e dal serbatoio di compensazione, garantendo un drenaggio super-veloce, che rende le nostre spa particolarmente adatte per yacht e navi da crociera di lusso.
Opzioni di scelta: freestanding o ad incasso
La maggior parte delle spa Aquatica può essere incassata o realizzata con bellissimi pannelli da rivestimento per l'installazione freestanding.
Sollevatore per vasca idromassaggio
Questo dispositivo azionato dal compressore
consente di sollevare facilmente dalla loro sede le spa incassate per scopi di manutenzione.
Modelli spa con doppia funzione
Alcuni modelli come la serie Fusion sono disponibili sia in versione vasca da bagno (per l'uso con shampoo e saponi) o come vasca idromassaggio (con filtraggio e senza l'opzione di utilizzare saponi). Questa alternativa lascia ai nostri clienti la libertà di scegliere lo scenario migliore per la loro vasca da bagno.
Speriamo che tu abbia trovato questo articolo utile per rendere il tuo bagno il tuo piccolo paradiso
Mandaci un email se hai altre domande
Commenti: