Aquatica Bagno Italy
Aquatica Bagno Italy +39 (800) 142820 Floor 5, Smithson Tower Smithson Plaza, St. James's Street, London, UK, SW1A 1HJ
La nostra nuova serie di vasche idromassaggio di lusso, Downtown, è il risultato di un continuo sviluppo e impegno ingegneristico in vasche idromassaggio da oltre 15 anni.

Annunciando la Downtown Spa

September 21, 2020

Downtown spa with DurateX panels 01 (web)

La nostra nuova serie di vasche idromassaggio di lusso, Downtown, è il risultato di un continuo sviluppo e impegno ingegneristico in vasche idromassaggio da oltre 15 anni.

Dalle nostre umili radici, in cui operavamo nella distribuzione e nell’assistenza dei prodotti realizzati da altri, siamo passati all'introduzione di miglioramenti cruciali che perfezionavano le prestazioni dei prodotti, la durata e il piacere dei nostri clienti, per arrivare poi alla creazione dei nostri progetti originali e alla produzione interna degli stessi con macchinari moderni, sofisticati strumenti CAD, macchine CnC e stampa 3D e da allora non abbiamo mai smesso di innovare e portare ai nostri clienti prodotti all'avanguardia e di straordinaria qualità, a livello mondiale.

Downtown spa with DurateX panels 03 (web)

Prima di iniziare la produzione delle nostre vasche idromassaggio, i nostri team di progettazione e ingegneria sono stati coinvolti nell'installazione di un'ampia gamma di apparecchiature terapeutiche professionali.

Oltre al design unico, la linea di vasche idromassaggio della serie Downtown è stata concepita attraverso uno sforzo ingegneristico completo, utilizzando la nostra esperienza di produzione e un'attenta analisi dei feedback degli utenti provenienti da tutto il mondo.

La linea Downtown di vasche idromassaggio di lusso combina un design moderno e accattivante con prestazioni senza compromessi, un’ergonomia ben collaudata, un’esperienza di idromassaggio terapeutico, una durata eccezionale per anni di divertimento senza problemi ed eccezionale efficienza energetica.

Abbiamo utilizzato un approccio senza compromessi per selezionare e testare materiali e componenti per la produzione di vasche idromassaggio Downtown.

Le nostre SPA Downtown sono state ampiamente testate per garantire un utilizzo a lungo termine, senza pensieri, tutto l’anno, in varie condizioni climatiche, dai deserti dell'Arizona alle Montagne Rocciose canadesi, agli inverni islandesi.

Downtown spa with DurateX panels 05 (web)

Speriamo che tu abbia trovato questo articolo utile per rendere il tuo bagno il tuo piccolo paradiso
Mandaci un email se hai altre domande

Commenti:

Drag and Drop file here or click to select
File too large. Max size 10MB
You cannot upload more then 10 files