Restituzioni

Tra le centinaia di vasche da bagno che settimanalmente consegniamo ai nostri clienti, rare sono le volte in cui un prodotto ci viene riconsegnato. Tuttavia, per le sfortunate occasioni in cui un prodotto necessita di essere cambiato, è nostra priorità rendere questo processo il più facile e veloce possibile.

Abbiamo un reparto dedicato appositamente alle restituzioni e seguiremo passo per passo tutto il processo. Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per ogni vostra ulteriore domanda. Vi consigliamo di leggere la sezione restituzioni nella nostra pagina di Termini e Condizioni.

COME FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Per ogni prodotto che desiderate restituire, vi preghiamo di compilare la richiesta per l'Autorizzazione di Riconsegna della Merce (RMA). Tale modulo può essere compilato sia per telefono, chiamando il numero +44 020 32866551 oppure inviando una mail all'indirizzo service@aquaticabath.co.uk e procedere secondo le nostre istruzioni:

  • Assicurati che la vasca sia ben imballata e con le dovute protezioni dagli urti. Puoi trovare le istruzioni per l'imballaggio nell'allegato manuale per l'imballaggio. In questo modo, il prodotto verrà restituito in tutta sicurezza al nostro centro di distribuzione.
  • Per assicurarci che il servizio di trasporto sia adeguato, Aquatica invierà il proprio corriere a ritirare la vasca (già imballata) da voi. In questo modo voi dovrete solo aspettare una chiamata dalla nostra compagnia di trasporti e mettervi d'accordo direttamente con loro sul giorno e l'ora del ritiro del prodotto.

RESTITUZIONE DI PRODOTTI NON PIU' DESIDERATI – NON DANNEGGIATI

Qualsiasi prodotto può essere restituito per qualsiasi ragione entro 30 giorni dalla data in cui è stato consegnato, solo se ancora in ottime condizioni e nel suo imballaggio originale. Rimborseremo l'intera somma del prodotto solo dopo aver constatato le condizioni, che devono essere ottimali, del prodotto.

Vi preghiamo di seguire attentamente le nostre istruzioni per la restituzione del prodotto, solamente dopo aver ricevuto conferma per la vostra pratica RMA (Autorizzazione di Riconsegna della Merce). Sarà nostro compito mettervi in contatto con il corriere da noi designato per la restituzione: non contattate altre compagnie di trasporti, se non da noi autorizzate.

  • Il prodotto deve venire imballato in maniera professionale, per evitare i possibili danni che possono avere luogo durante il trasporto. La vasca in questione non deve essere stata precedentemente usata e deve essere completa di scarico e tubature. Qualsiasi vasca che sia stata volontariamente oggetto di danni, graffi, negligenza o riparazioni, verrà rispedita al mittente a sue spese e/o nessun rimborso verrà accreditato. Puoi trovare le istruzioni per l'imballaggio nell'allegato manuale per l'imballaggio. In questo modo, il prodotto verrà restituito in tutta sicurezza ai nostri centri di distribuzione. Aquatica addebiterà il 25% (rispetto al prezzo di vendita) per ogni vasca danneggiata che ci viene rispedita, addizionale alle spese di trasporto tramite corriere per compensare la perdita subita dalla società per un prodotto non più in condizioni di vendibilità.

RESTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI – DANNEGGIATI

Se il prodotto arriva a destinazione già danneggiato o presenta problemi durante il periodo di garanzia, vi preghiamo di contattarci il più presto possibile, per organizzare una riparazione gratuita da parte dei nostri tecnici direttamente a casa vostra, oppure una sostituzione integrale del prodotto. Se volete restituire un prodotto danneggiato, dovete prima contattarci o telefonicamente al numero +44 020 32866551 oppure inviando una mail all'indirizzo service@aquaticabath.co.uk per ricevere istruzioni su come compilare il modulo RMA (Autorizzazione di Riconsegna della Merce).

N.B. Per assicurarci la miglior qualità del trasporto, Aquatica provvederà a contattare il corriere per la spedizione della vasca da voi imballata.

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