Vasche da bagno Giapponesi
Vasche da bagno
SPA
Rubinetteria
Docce
Lavabi
Kit di Scarico
Accessori
Avrai uno sconto del 10% con l'acquisto di ulteriori articoli
Aquatica produce vasche da bagno e lavabi utilizzando la tecnologia del Solid Surface (AquateX™) da molti anni. Anche se AquateX™ è un materiale incredibile con cui lavorare, ci sono casi in cui la vasca può, purtroppo, essere danneggiata. Nella stragrande maggioranza dei casi con cui abbiamo avuto a che fare il danno si verifica durante il processo di spostamento all'interno del luogo di lavoro o du-rante la fase di installazione. Comprendiamo che questo può essere estrema-mente frustrante per il proprietario della vasca, tuttavia, Aquatica è qui per fornire supporto e ti consigliamo vivamente di contattarci immediatamente se succede qualcosa del genere. Abbiamo anche creato le seguenti linee guida per aiutare a illustrare il processo di riparazione e a garantire che una volta completato questo processo la vasca sembri nuova di zecca.
A parte il kit di riparazione, tutti i materiali di consumo e gli strumenti possono essere acquistati presso un negozio di ferramenta ben fornito.
Aquatica invierà un kit di riparazione che conterrà 2 parti, un contenitore più grande con una soluzione di materiale bianco e un contenitore più piccolo con l'indurente. Si dovrà applicare l’ indurente al 2% della quantità di soluzione di materiale utilizzata (ad esempio 100 gr di materiale = 2 gr di indurente). Si consiglia di non mescolare l'intera soluzione, nel caso siano necessari ritocchi aggiuntivi.
Riempi l'area abbondantemente, in modo che superi il livello della superficie. Il materiale in eccesso verrà successivamente carteggiato.
La riparazione di vasche da bagno e lavabi in Solid Surface è semplice se il processo di riparazione viene eseguito di conseguenza. Consigliamo vivamente che questo venga fatto da un professionista che abbia esperienza con questo tipo di lavoro, con la tecnologia delle superfici solide. Aquatica è inoltre sempre dis-ponibile se hai bisogno di ulteriore supporto tecnico.
Commenti: