Il mio pacco è assicurato e devo firmare il mio ordine?
Tutte le nostre spedizioni sono completamente assicurate. I corrieri a cui affidiamo la merce ti contatteranno per programmare una data per il recapito e richiederanno una firma al momento della consegna. Per le istruzioni complete sulla consegna, leggi:
Spedizione e Consegna.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Spediamo con tariffa fissa in quasi tutte le città italiane tranne le isole e altre eccezioni. Per maggiori informazioni controlla:
Spese di trasporto.
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?
Riceverai un'e-mail dal nostro reparto logistico con il numero di tracciamento e le istruzioni di consegna.
Quando riceverò il mio ordine? Quali sono i tempi di consegna per ricevere i prodotti di Aquatica?
Gli articoli in magazzino vengono spediti entro 48 ore e i tempi di consegna sono in media 3-4 giorni lavorativi. Gli ordini personalizzati richiedono tra le 6 e le 10 settimane. Per maggiori dettagli si prega di controllare questa mappa:
Tempi di consegna per articoli in Magazzino o Personalizzati.
Come posso contattare il tuo servizio clienti?
Invia le tue richieste all’indirizzo e-mail:
info@aquaticabath.com
o avvia una sessione chat sul nostro sito web. Se desideri parlare con le vendite e il supporto, puoi contattarci direttamente al numero +39 800 142820. L'orario di lavoro di Aquatica è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00.