Le domande più frequenti

Design & Produzione

Dove vengono fabbricati i prodotti di Aquatica?

Nel nostro stabilimento di produzione situato ad Atlanta, USA. Per saperne di più sul nostro processo di produzione, clicca  qui.

5

Dove posso trovare i disegni tecnici, i manuali di installazione o i manuali utente del mio prodotto?

Puoi trovare tutto sulla pagina del singolo prodotto sotto la voce "Documentazione tecnica". La troverai scorrendo verso il basso la pagina relativa all’articolo in questione o potrai fare clic sul seguente pulsante situato sotto le immagini:

1 ita

Quanto pesano le vasche da bagno Aquatica?

Le vasche in solid surface pesano tra 90-135 Kg, a seconda del modello. Ciò significa che sono abbastanza leggere da non richiedere in genere un rinforzo del pavimento; tuttavia sono più pesanti delle vasche in acrilico. Puoi scoprire il peso esatto di ogni modello nei "Dettagli del prodotto" nelle immagini sottostanti:

2 ita

Prezzi

Dove posso vedere i prezzi?

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente visualizzati sotto ogni articolo, nelle categorie generali o sotto ogni singolo elenco dei prodotti come mostrato di seguito:

3 ita

Sono un designer / costruttore / architetto a chi devo rivolgermi per avere uno sconto?

Abbiamo un programma commerciale e i professionisti del settore hanno diritto a sconti commerciali. Sentiti libero di inviarci un messaggio tramite la chat del sito web o una e-mail a info@aquaticabath.com o chiamaci allo +39 800 142820.

Ordini

Chi devo contattare se ho altre domande sui prodotti e sull'installazione?

Innanzitutto è necessario controllare i disegni in PDF e le istruzioni di installazione che sono disponibili per il download sul nostro sito web. Potrai inoltre inviarci un'e-mail a info@aquaticabath.com e il nostro esperto team di vendita e supporto sarà in grado di aiutarti. In alternativa, non esitare a contattare il nostro team di vendita al numero +39 800 142820.

Quali sono le mie opzioni di pagamento?

Puoi acquistare i prodotti di Aquatica pagando con ACH, eCheck, carta di credito, bonifico, PayPal.

4 eu

Come si effettua un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente presso il nostro negozio di e-commerce o contattando le nostre vendite e assistenza al numero +39 800 142820.

Spedizione & Consegna

Il mio pacco è assicurato e devo firmare il mio ordine?

Tutte le nostre spedizioni sono completamente assicurate. I corrieri a cui affidiamo la merce ti contatteranno per programmare una data per il recapito e richiederanno una firma al momento della consegna. Per le istruzioni complete sulla consegna, leggi: Spedizione e Consegna.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Spediamo con tariffa fissa in quasi tutte le città italiane tranne le isole e altre eccezioni. Per maggiori informazioni controlla: Spese di trasporto.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un'e-mail dal nostro reparto logistico con il numero di tracciamento e le istruzioni di consegna.

Quando riceverò il mio ordine? Quali sono i tempi di consegna per ricevere i prodotti di Aquatica?

Gli articoli in magazzino vengono spediti entro 48 ore e i tempi di consegna sono in media 3-4 giorni lavorativi. Gli ordini personalizzati richiedono tra le 6 e le 10 settimane. Per maggiori dettagli si prega di controllare questa mappa: Tempi di consegna per articoli in Magazzino o Personalizzati.

Come posso contattare il tuo servizio clienti?

Invia le tue richieste all’indirizzo e-mail: info@aquaticabath.com o avvia una sessione chat sul nostro sito web. Se desideri parlare con le vendite e il supporto, puoi contattarci direttamente al numero +39 800 142820. L'orario di lavoro di Aquatica è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00.