Aquatica Bagno Italy
Aquatica Bagno Italy +39 (800) 142820 Floor 5, Smithson Tower Smithson Plaza, St. James's Street, London, UK, SW1A 1HJ
I bagni di design non solo rendono il tuo bagno perfetto, sia nell'aspetto che nello stile, ma possono anche accrescere la tua esperienza SPA. Aquatica offre una vasta gamma di vasche da bagno dal design unico e accattivante con finiture straordinarie che ti sedurranno per anni. Tra tutte le varietà disponibili, le vasche da bagno in solid surface AquateX™, del marchio Aquatica, sono vasche da bagno di design, di assoluta qualità, disponibili nel nostro negozio WEB a prezzi trasparenti e con un processo di assistenza e consulenza semplice e diretto.

Vasche di Design

March 11, 2020

Introduzione Alle Vasche di Design

I bagni di design non solo rendono il tuo bagno perfetto, sia nell'aspetto che nello stile, ma possono anche accrescere la tua esperienza SPA. Aquatica offre una vasta gamma di vasche da bagno dal design unico e accattivante con finiture straordinarie che ti sedurranno per anni. Tra tutte le varietà disponibili, le vasche da bagno in solid surface AquateX™, del marchio Aquatica, sono vasche da bagno di design, di assoluta qualità, disponibili nel nostro negozio WEB a prezzi trasparenti e con un processo di assistenza e consulenza semplice e diretto.

Aquatica Aura Gold Black Round Freestanding Solid Surface Bathtub 01 (web)

La gamma di vasche da bagno freestanding realizzate in acrilico brevettato da Aquatica comprende sia vasche dal design classico che moderno, mentre quelle in resina includono materiali come AquateX™ e DurateX™ all'avanguardia. Tutte le vasche da bagno di design sopra menzionate sono prodotte utilizzando materie prime europee di alta qualità esclusivamente nello stabilimento Aquatica. Non ci sono intermediari con Aquatica!

Vasche in Resina Freestanding in AquateX™ di Aquatica

Le vasche da bagno freestanding in AquateX™ di Aquatica sono una categoria di vasche di design molto prestigiose con vendite in oltre 40 Paesi e territori. Le nostre vasche da bagno di design in solid surface sono leggere (solo 90-135 kg o 200-300 libbre) e sono generalmente meno costose delle vasche da bagno costruite con altri materiali di pregio come il marmo, pur mantenendo l'aspetto e la sensazione della pietra naturale. Le nostre vasche da bagno di design richiedono pochissima manutenzione e sono facilmente riparabili da graffi, crepe e ammaccature.

Le Nostre Migliori Proposte per la Vasca da Bagno

Coletta, la Vasca da Bagno Freestanding di Aquatica in Pietra AquateX™

Coletta - la bellezza di questa vasca da bagno consiste nell'utilizzo di AquateX™ Sandstone e AquateX™ Concrete, eccellenti materiali realizzati con AquateX™ di quinta generazione ed elementi in pietra naturale.

Coletta sandstone freestanding solid surface bathtub 01 1 (web)

La combinazione di questi due materiali riunisce le migliori caratteristiche di un solid surface molto resistente e l'incredibile bellezza e le calde tonalità naturali e la consistenza dei materiali in pietra naturali.

Coletta%20Concrete%20Freestanding%20Solid%20Surface%20Bathtub%2002

Purescape 171, la Vasca da Bagno Freestanding di Aquatica in Pietra NeroX™ – in Nero

Purescape 171 - leader della classe freestanding con linee ampie che ricordano l'Art Nouveau, con profondità dell'acqua di 50 cm (20 pollici ) e interno spazioso, la Purescape 171 è la vasca da bagno più profonda e spaziosa presente sul mercato che consente un'immersione totale. Permette anche alle persone più alte di godersi un completo relax, oltre ad offrire alle coppie il piacere di un'esperienza di bagno intima, insieme. Bisogna vederla per apprezzare le sue dimensioni e il comfort!

Purescape 171 Black Freestanding Slipper Bathtub web (4)

True Ofuro Duo di Aquatica Vasca Giapponese Freestanding in Legno

Con l'introduzione di questo eccellente nuovo prodotto, abbiamo elevato ancora di più il concetto di vasca da bagno. Il risultato è un capolavoro della balneazione, che combina lo splendido stile profondo, le curve a coda di rondine senza soluzione di continuità e i toni caldi, scuri e sensuali del legno di noce, con uno spessore di 97 mm (3,75"). Questo capolavoro porta il vero sapore del bagno giapponese nell'era moderna in una vasca che trasuda artigianato di altissimo livello ispirato alla lavorazione artigianale di una volta.

Aquatica True Ofuro Duo Wooden Freestanding Japanese Soaking Bathtub 07 1 (web)

Aura, la Vasca da Bagno Freestanding di Aquatica in Pietra NeroX™ – in Oro Giallo e Nero

Modellata sulla geometria più stabile di tutte, la vasca circolare Aura di Aquatica è tanto spaziosa quanto visivamente sbalorditiva. Lascia che il design dolcemente arrotondato, l'interno altamente ergonomico, la profondità dell'acqua di 50 cm (19,75") e la silhouette accattivante ti portino a nuovi livelli di relax, direttamente a casa tua. Abbastanza spaziosa persino per due persone, l'interno massiccio di Aura, 160 cm 63 cm di diametro (63"), è fabbricato in NeroX™, un solid surface nero che è rivestito in oro sulla parte esterna. L'esterno, anch'esso in pietra colata per un livello superiore di durabilità, può essere bianco, nero o arricchito da una finitura oro luccicante per i bagni più sfarzosi.

Aquatica Aura Gold Black Round Freestanding Solid Surface Bathtub 06 (web)
ura - Vasca da bagno freestanding in NeroX™, solid surface in pasta nera, con esterno placcato oro, di Aquatica

Il Nostro Semplice Processo di Ordinazione, Con Opzioni su Misura e Prezzi Semplici e Trasparenti

Acquistare vasche da bagno di design, è un compito facile e senza problemi se ti rivolgi ad Aquatica: tutto quello che devi fare è dato semplicemente da pochi clic nel nostro negozio WEB. Offriamo vasche da bagno di design a prezzi equi per rendere unica e completa la tua stanza da bagno.

Fra le caratteristiche più interessanti delle nostre vasche da bagno di design troviamo finiture esclusive come cemento, sabbia e bronzo, rivestimenti in vero metallo, design e forme sorprendenti sviluppate in più dimensioni, materiali con eccellente ritenzione di calore e molto altro.

Offriamo inoltre, attraverso I nostri consulenti, interessanti sconti commerciali sull'acquisto di vasche da bagno di design. Inoltre, offriamo opzioni di pagamento flessibili in modo da poter acquistare facilmente le tue vasche preferite online comodamente da casa tua. Offriamo prezzi competitivi ai clienti dell'UE, degli Stati Uniti e del Canada.

Speriamo che tu abbia trovato questo articolo utile per rendere il tuo bagno il tuo piccolo paradiso
Mandaci un email se hai altre domande

Commenti:

Drag and Drop file here or click to select
File too large. Max size 10MB
You cannot upload more then 10 files